MUSICA SUBLIME PER ACCOMPAGNARE LE STELLE – Ensemble Tarab

Giovedì 10 agosto | ore 21.00 | Piazza della Pieve di Santa Maria | Morra | Città di Castello

Proseguono gli appuntamenti della X edizione di CHIOSTRI ACUSTICI TRA UMBRIA E TOSCANA promossa dalla Direzione del Museo diocesano di Città di Castello con la collaborazione di tutti i comuni Alto Tiberini (Città di Castello, Citerna, Montone, San Giustino, Monte Santa Maria Tiberina, Pietralunga, Umbertide), dei Comuni di Lisciano Niccone e Gubbio e di quattro Comuni della Regione Toscana Sansepolcro, Monterchi, Anghiari e Pieve Santo Stefano.

👉 Giovedì 10 agosto alle ore 21.00 il concerto si terrà a Morra di Città di Castello nella Piazza della Pieve di Santa Maria dove con Musica sublime per accompagnare le stelle si esibirà l’Ensemble Tarab composto da Luisa Mencherini  flauto – Francesco Corrado e Lorenzo Fattorini violini Matilde Giorgis  viola – Emma Biglioli violoncello. L’evento è in collaborazione con la Scuola comunale “G. Puccini” di Città di Castello.

Il Programma che verrà eseguito è pensato proprio per la serata della notte di San Lorenzo: F. Schubert, Quartetto per archi n.4 D46 in do maggiore, J. Haydn, Quartetto per archi Op.20 n.5 in fa minore, W.A.Mozart, Quartetto per flauto ed archi K285 in re maggiore, W.A.Mozart, Quartetto per flauto ed archi K 285b in do maggiore, A.Vivaldi, Concerto n. 5 per flauto ed archi op.10.

info 075 8554705 | museo@diocesidicastello.it