Call For Artists

Call For Artists I Creativi Insoddisfatti di Koinervetti presentano la terza edizione di PhygitArt, lo showcase artistico ospitato dalla splendida Villa Magherini Graziani sabato 27 e domenica 28 agosto!
PhygitArt è un progetto (giunto alla terza edizione) atto alla promozione di esposizioni ed esibizioni artistiche dove il mondo virtuale (dei social e del web in generale) e il mondo fisico (degli eventi live) si integrano per aumentare accessibilità ed interazione.
Questo anno i Creativi Insoddisfatti di Koinervetti (organizzatori) punterenno sul concetto di “metaevento” e “metalivello” proponendo ad artisti di ogni genere artistico di ideare un piccolo evento per interagire con il pubblico e di presentare le proprie opere in tre dimensioni: virtuale, reale e “alterata”.
Rispettivamente, si tratterebbe di creare contenuti digitali in social network o siti web (livello virtuale), esporre opere o esibirsi in un’area dedicata all’interno della Villa (livello fisico) connessa ai contenuti sopra citati tramite un QR Code e di ideare attività interattive per coinvolgere i visitatori (livello “alter”).”
Qualche link utile: